I bambini sono degli esseri più puri e onesti che esistono e, quando sono ben educati con i migliori valori, saranno capaci di grandi azioni.

Prova di questo è un video che si è rivelato essere virale. Il video in questione è stato pubblicato su Internet domenica scorsa e mostra un ragazzo di Caldas Novas, in Brasile, dopo aver trovato un cucciolo abbandonato.

Sulla strada di ritorno a casa da scuola, il ragazzo ha visto un cucciolo abbandonato e indifeso e ha deciso di lasciare il piccolo cucciolo in una farmacia locale partner del gruppo di soccorso Socorro Animal Caldas Novas .

Nel video, possiamo vedere il ragazzo che tira fuori dallo zaino della sua scuola un cagnolino e lo mette accanto al cibo fornito dalla farmacia, restando con lui per un pò per assicurarsi che mangi e che starà bene.

Dopo essersi assicurato che “l’ingrato” si stava già nutrendo, il ragazzo inizia a camminare, ma decide di tornare indietro per assicurarsi che stia ancora mangiando e che tutto andava bene.

Solo allora decide di andarsene, apparentemente triste e affranto, per non essere riuscito a portare l’animale con sé a casa sua.

Questo ragazzo ci ha dato un perfetto esempio di amore e gentilezza verso gli animali, il che ci mostra cosa dobbiamo fare per migliorare la condizione degli animali abbandonati.

Secondo il proprietario della farmacia, il cucciolo ha già “trovato una famiglia” ed è stato adottato in pochi giorni.

Condividi questo bellissimo gesto fatto da un bambino, e che illumini qualcuno a fare del bene ai nostri amici pelosi.

Share