Quando decidi di avere un cane, sai che sarà un impegno per sempre; le passeggiate, il costante bisogno di attenzione e, naturalmente, l’incredibile quantità di cacca. Figurativamente e letteralmente, sono in realtà animali.

Ma questo cane è riuscito ad andare oltre e ha creato la sua opera d’arte.

Il suo proprietario, John Pennington, 35 anni, è tornato a casa dal lavoro un giorno solo per scoprire che il suo Bulldog Hulk di 10 settimane era fuggito dalla sua gabbia – qualcosa di degno di un vero Macgyver – e ha causato un vero e proprio caos.

Riuscì ad aprire una scatola di vernice e ridecorò letteralmente la cucina. Ma non poteva, naturalmente, lasciare il suo lavoro senza firma. Poi sembra che alla fine abbia deciso di fare la cacca sul fornello.

Dopo aver lasciato una scia di distruzione degna del suo omonimo Hulk,, apparentemente si diresse, alla sua gabbia, a fare un sonnellino.

Ma quando dai al tuo cane il nome di un enorme mostro verde che distrugge tutto ciò che ti circonda, ti stai preparando per qualcosa del genere, giusto? Le incredibili immagini di John registrano le conseguenze del caos, con il colpevole seduto nell’angolo, agitando la coda e battendo le palpebre.
John ha chiarito, dicendo: “Sono rimasto scioccato. Ero molto arrabbiato, ma allo stesso tempo era tutto molto divertente. Potevo solo pensare, “Mio Dio”.

“Ero più terrorizzato di ogni altra cosa e ho solo riso. Non potrei essere più arrabbiato. Continuavo a pensare, ‘Oh mio Dio, l’ha fatto davvero?’ Non so nemmeno come l’abbia fatto. La sua gabbia era chiusa a chiave, ma e riuscito comunque a uscire. “

John, che gestisce un servizio di taxi, dice che di solito si presenta a casa ogni due ore per vedere come sta  Hulk, ma quel giorno ci è voluto un pò di più, il che ha finito col dare al nostro amico peloso abbastanza tempo per finire il suo lavoro.

“Non avrei mai immaginato che potesse fare qualcosa del genere. Primo, non immaginavo che riusciva ad uscire dalla gabbia. Allora come è arrivato alla lattina che era nella finestra e l’ha aperta? Come, mi chiedo solo come?”

John ha aggiunto che “sua madre era fuori, quindi stava sicuramente grattando la finestra per raggiungerla. Quindi, per completare il tutto, ha rotto la mia stufa.

“Tra tutti i posti che aveva a disposizione, alla fine ha pensato: ‘La farò sul fornello’. Scommetto che sapeva che era già nei guai e lo ha fatto solo per ridere”.

Guarda il video qui sotto:

Se questa storia ti ha divertito condividila con i tuoi amici, oppure se ti è successo una cosa simile con il tuo animale, scrivilo nei commenti.

Share