Il programma del Movimento 5 Stelle Pietrasanta è stato presentato, in concomitanza con la lista, sabato 12 maggio scorso.

Riteniamo questa la base su cui una futura amministrazione a 5 Stelle, se i cittadini ci sceglieranno, dovrà porre le basi di un lavoro che vuole cambiare il volto di Pietrasanta non solo per i prossimi 5 anni.
Vogliamo una città sicura, pulita ed a misura di cittadino. Il nostro primo atto una volta eletti maggioranza potrà essere la definzione di un tavolo di lavoro permanente sul tema mai affrontato seriamente dalle precedenti giunte, l’ambiente. Riteniamo fondamentale investire in una serie di studi che analizzi lo stato del nostro territorio, ma anche aprire una serie di tavoli di lavoro con Comitati, esperti e tecnici che aiutino a definire soluzioni per tutti i problemi che già conosciamo e che non sono stati ancora affrontati con la dovuta attenzione.
Troverete all’interno della sezione ambiente la voce “Check-up ambientale” e siamo già disponibili, fin d’ora, a raccogliere proposte, suggerimenti e confrontarci su questo fondamentale tema con le associazioni, i comitati ed i cittadini che vogliono dare una decisa spinta al cambiamento.
Dopo l’incontro di lunedì a Solaio, giovedì prossimo saremo nuovamente a Capriglia e Capezzano monte e venerdì pomeriggio alle ore 18.00 al Bar del Crociale per incontrare i cittadini e consegnare il programma.
Partecipa. Scegli. Cambia.
M5S Pietrasanta

Share