La settimana scorsa, l’idraulico James Reynolds è stato convocato per un lavoro di routine in una residenza in Inghilterra. Ma quando arrivò, fu sorpreso da un cane adorabile.

“Ho bussato alla porta e nessuno ha risposto”, ha detto James. “Poi ho visto la tenda della stanza muoversi da sola.”

Qualche istante dopo, guardò in basso e vide questo:

Con sua sorpresa, James notò la testa di un bel cagnolino emergere attraverso la patta di un gatto alla base della porta. L’idraulico ha fatto ciò che chiunque avrebbe fatto – non rendendosi conto che stava per essere coinvolto in una partita con il cane.

“L’ho scosso in testa, gli ho fatto un caffè e lui è scomparso”, ha detto. “Poi è tornato con una palla e l’ha lasciato cadere sul pavimento in modo che potessi prenderlo.”

E così il cane ha un compagno con cui giocare. Guarda il video di quello che è successo dopo:

“Ho pensato, ‘sembro uno strano se il cliente apre la porta mentre passo la palla attraverso la patta del tuo gatto.’ Ma l’ho fatto comunque! “Disse l’idraulico. “Per il mio divertimento, il cane continuava a farlo. Ho solo pensato: ‘Ho bisogno di registrarlo!’ Il mondo ha bisogno di vedere quanto sia brillante! “

Dopo alcuni minuti di gioco, il proprietario della casa finalmente raggiunse la porta. Reynolds è stato veloce a spiegare cosa stava facendo al cane: “Ho detto al cliente, e lui ha risposto, ‘Sì, lo fa.'”

Una volta all’interno della casa, l’idraulico è stato presentato formalmente al compagno di divertimento. Ha fatto il suo lavoro riparando il lavandino del cliente e aveva ancora il tempo di giocare con il cane. La tua giornata è stata vinta!

“Mi piacerebbe avere più tempo per giocare con lui, ma ho dovuto andarmene”, ha detto James.

Fortunatamente, in futuro dovrà tornare a casa per sistemare un altro lavandino e, naturalmente, essere in grado di giocare ancora una volta con il cane intelligente e amichevole.

Ti è piaciuta la storia? Condividi questo articolo. Questo ci aiuta a diffondere buoni contenuti sui social network. Grazie!

Share