NUOVO PALAZZETTO DELLE ATTIVITÀ MOTORIE – Un nuovo Palazzetto delle attività motorie, in via delle Tagliate, vicino all’attuale palazzetto e in quella che diventerà a tutti gli effetti la cittadella dello sport di #Lucca. Ecco qui un’altra delle tante novità legate al mondo dello sport portate avanti dall’amministrazione comunale.
Il nuovo Palazzetto ospiterà la palestra di pugilato e una vasca inclusiva e accessibile a tutti, capace di ospitare molteplici discipline motorie. Un progetto che le tante associazioni che si occupano di disabilità chiedevano da tempo. Nell’area del nuovo palazzetto saranno inoltre realizzati un bar e una piccola palestra.
Un parco attrezzato di 12.000 metriquadrati, di cui 8.700 destinati a verdi, con nuovi alberi e nuovi arbusti sarà quello della grande cittadella sportiva che sorgerà in via delle Tagliate: con il Palazzetto da una parte, la nuova struttura dall’altra, la pista di atletica e il campo Coni poco distante e più in là, lungo il parco fluviale, i nuovi impianti all’Acquedotto con una rinascita dell’ex Planetario, mai terminato #Lucca

Share