“IL NOSTRO VERO LAVORO INIZIA OGGI”

 
Con 1.127 voti, i camaioresi ci hanno eletto prima lista civica della coalizione che ha sostenuto la candidatura a sindaco di Alessandro Del Dotto per questa lunga tornata elettorale. Una responsabilità che onoreremo e difenderemo ogni giorno, in consiglio comunale e in tutte le sedi in cui saremo chiamati a dare il nostro contributo alla nuova amministrazione, nel rispetto del mandato degli elettori e del progetto “Camaiore Nel Cuore” che oggi, con questa bellissima investitura popolare, inizia un nuovo percorso.
Vogliamo dire grazie al nostro sindaco, Alessandro Del Dotto, che ci ha voluto al suo fianco. Grazie a ciascuna delle 1.127 persone che hanno deciso di scommettere su di noi. Grazie ai nostri 24 candidati, molti alla prima esperienza in una sfida così serrata come le elezioni comunali ma, nonostante questo, capaci non solo di mettersi in gioco con entusiasmo, fermezza e rispetto degli “avversari”, ma anche di scoprirsi un gruppo vero, fin dal primo giorno.
Grazie ai nostri delegati e rappresentanti di lista, allo staff che ha curato le parti più tecniche della campagna elettorale e a tutti coloro che, dietro le quinte, ci sono stati vicino per darci una mano. Il nostro vero lavoro inizia oggi, con Camaiore nel cuore.
 
Comitato elettorale

 

Share