I cani sono spesso i protagonisti di milioni di video che circolano sulla rete, i social network ne sono pieni ed è molto divertente e confortante vederli quando abbiamo una brutta giornata o semplicemente per divertirci quando non siamo molto occupati.

Soprattutto i cani di piccola taglia sanno come divertirsi, sono generalmente più energici e iperattivi, quindi guardarli in video divertenti su Internet non non è una novità.

Esattamente come il protagonista di questo video che ha mostrato al mondo che, nonostante le sue dimensioni, nulla dovrebbe impedirci di raggiungere i suoi obiettivi. Il piccolo cucciolo di pug ha uno scopo nella vita e essere piccolo non deve essere un ostacolo per raggiungerlo.

Il cagnolino voleva salire nel letto del suo proprietario, e così alto per lui, che è un pò complicato; tuttavia, questo piccolo amico non aveva intenzione di lasciare che la sua altezza lo limitasse, ha trovato un modo per salire sul letto.

Il suo proprietario non poteva lasciare passare questo momento, doveva registrarlo in video per ricordarlo per sempre; successivamente è stato caricato sul suo account Facebook, facendo diventare il video molto popolare tra gli utenti di questo social network.

“Il mio cane Teo va sempre a letto, così un giorno ho deciso di registrarlo e condividerlo sui social network”, ha detto il proprietario del cane.

L’intrepido Teo non lascia che le sue dimensioni lo fermino e soddisfa tutto ciò che viene proposto.

Nel video vediamo che Teo cerca di saltare nel letto di corsa verso di lei e di fronte al muro, il muro utilizzato per sostenere le zampe anteriori e, con una leggera spinta delle gambe posteriori, inarcando la schiena, in pochi secondi è già sul letto.

All’inizio vediamo che costa un pò alzarsi sul letto, perché quando sale si sdraia, ma velocemente si alza sul letto e finisce vittorioso per la sua impresa.

Teo è abbastanza coraggioso che riusciva a malapena a fare uso di uno spazio tra la parete e il letto per raggiungere il suo obiettivo, è riuscito ad agire molto divertente sia per il suo proprietario per le molte persone che hanno visto il video.

Il suo proprietario non si aspettava che il video diventasse così popolare e potesse essere riprodotto e condiviso migliaia di volte dagli utenti di Facebook.

Un applauso per il tenace Teo! Condividi la tua storia divertente con i tuoi amici.

 

Share