Riddick è stato salvato nel 2015 dai sostenitori dei diritti degli animali Rescue Dogs Rock dopo essere stato urtato da un’auto in movimento.

Dopo che gli è stato dato un po ‘di tempo per guarire, è stato posto in adozione, e non ci è voluto molto perché Bryan Junior e sua moglie incontrassero la sua foto su Facebook e si innamorassero. Lo adottarono nell’agosto di quell’anno e divenne immediatamente un membro incredibilmente importante della sua piccola famiglia.

Circa un anno dopo l’adozione di Riddick, i suoi genitori hanno avuto un bambino, e dal momento in cui Dawson tornò a casa, Riddick e l’altro pitbull della famiglia, Cambria, erano assolutamente ossessionati da lui.

“Li chiameremmo pattuglia a piedi”, ha detto Junior. “Se il bambino piangeva, i due sarebbero venuti in giro per controllarlo. Ogni volta che si svegliava da un pisolino, dicevamo: “Baby Dawson è sveglio” e corrono. Si siedono con noi ogni notte fino a oggi quando leggiamo una favola della buonanotte, Cambria di solito sulle mie ginocchia e Riddick sul pavimento. Dawson li bacia entrambi la buona notte e lo mettiamo a letto.

Dawson è così ossessionato dai suoi fratelli pitbull, e gli piace scalarli, abbracciarli e aiutarli a dar loro da mangiare ogni volta che può.

Recentemente, Dawson ha avuto l’influenza; era la prima volta che era veramente malato. Aveva la febbre e generalmente si sentiva infelice, e non voleva assolutamente avere niente a che fare con nessuno o altro – tranne Riddick.

“Si arrampicò sul materasso con Riddick e si sdraiò accanto a lui”, disse Junior. “Riddick sapeva che Dawson non si sentiva bene e si sdraiava con lui. Sono rimasti lì per oltre un’ora. “

“Riddick è il cane più incredibile che chiunque possa chiedere”, ha detto Junior. “È gentile, amorevole e tollerante verso qualsiasi cosa. Tutti ti amano È solo il cucciolo che hai sempre desiderato.

Pochi giorni dopo, Dawson si sentiva molto meglio e completamente tornato alla normalità, correndo fuori e dentro la casa con i suoi due cani preferiti. Sano o malato, è certo che Riddick sarà sempre lì, prendendosi cura di lui e amandolo come solo un cane fratello può.

Ti è piaciuta la storia? Condividi questo articolo. Questo ci aiuta a diffondere buoni contenuti sui social network. Grazie!

Share