Non c’è niente di più bello che trascorrere una buona parte della giornata a dare un sacco di amore e coccole a qualsiasi cucciolo. Ma senza dubbio sarebbe molto meglio se quello fosse il nostro lavoro e addirittura un’impiego fisso.

Inizialmente, si guadagna $ 100 l’ora per fare questo bellissimo lavoro.

E anche se sembra una cosa da sogno,  questo sarà davvero possibile per qualcuno molto fortunato. Questo è MUTTS Canine Canina, un ristorante che si caratterizza per avere un parco privato per cani . I clienti vanno lì e possono lasciare che i loro cani giochino completamente gratis nel parco mentre si gustano un pasto delizioso.

Il ristorante si trova nella città di Dallas, nel Texas, negli Stati Uniti.

Ogni giorno arrivano dozzine di cani nel parco che passano il tempo a socializzare e giocare con altri cani . Gli esseri umani possono avere un abbonamento attraverso il quale i loro cani hanno pieno accesso al parco per quelli pelosi. Il locale ha pubblicato la pubblicità che promette di realizzare il sogno di tanti amanti degli animali.

A causa del successo del ristorante, MUTTS ha appena aperto un’altra filiale a Fort Worth, in Texas.

Stanno cercando un dipendente completamente dedicato a giocare, coccolare e assicurarsi che i cani stiano bene mentre sono nel parco. Il ristorante è molto vicino alla Christian University of Texas , quindi hanno pensato che sarebbe stata l’occasione perfetta per assumere uno studente.

“Abbiamo avuto l’idea di avere un dipendente che si concentra sui cani . Accoglierà i membri del MUTT con un sorriso e si offrirà di giocare e intrattenere i loro cani “.

Per candidarsi a questo allettante lavoro, i candidati devono pubblicare foto o video su Instagram in cui possano dimostrare le loro capacità per rendere felici i cuccioli e accompagnarli con il tag #MUTTSpuptern.

Oltre a sapere come comportarsi con i cani, i candidati devono avere più di 18 anni .


Il 12 novembre la data di consegna della domanda si chiude e il team del ristorante inizierà il difficile compito di scegliere il fortunato che guadagnerà il lavoro dei propri sogni.

Dall’annuncio del ristorante,  oltre 300 persone hanno inviato foto e video per partecipare come candidati

Celebriamo ogni volta che ci sono locali più amichevoli per i cani, dove sia gli umani che i loro animali domestici possono trascorrere un pomeriggio felice.

Bellissima idea, speriamo che arriva anche in Italia il concetto di fare ristorazione di MUTTS, per maggiori in info visitate il sito www.muttscantina.com/

Vi invitiamo a condividere questa storia, magari c’è qualche imprenditore interessato a portare in Italia questo modo nuovo di stare insieme ai nostri animali pelosi.

 

Share