Per anni, un gatto di nome Baby Grey ha avuto un improbabile migliore amico: un cagnolino di nome Gracie.

Fonte: Shea Belew Brennaman

Quando Gracie aveva solo otto mesi, salvò Brennaman da un mocassino acquatico. Gracie farebbe davvero qualsiasi cosa per le persone e gli animali che amava!

Fonte: Shea Belew Brennaman via Facebook

Gracie adorava uscire nel suo cortile più di ogni altra cosa al mondo. Le piaceva fare amicizia con tutti gli animali che attraversavano il cortile, dai conigli agli scoiattoli.

Un giorno, Baby Grey saltò oltre il recinto tra le loro case. La coda di Gracie iniziò a scuotersi quando vide il gatto che camminava.

“Gracie l’ha accettata nel nostro cortile immediatamente e i due sono diventati amici veloci”, ha detto Brennaman al  Dodo .

Fonte: Shea Belew Brennaman

Baby Grey iniziò ad entrare sempre più nel cortile di Gracie. Gracie aspettava sempre con impazienza le visite del gatto. I due hanno trascorso il tempo prendendo il sole e gustando spuntini insieme.

“Avremmo lasciato i pomodori Gracie sulla nostra veranda, poiché erano la sua sorpresa preferita, e li avrebbe condivisi con il gatto, il che è stato un grande affare perché Gracie era molto particolare nel condividere il cibo”, ha detto Brennaman.

Fonte: Shea Belew Brennaman

Nell’ottobre 2017, Brennaman ha notato che la dodicenne Gracie stava iniziando a stancarsi facilmente e si stava anche muovendo molto più lentamente del solito. Brennaman portò Gracie dal veterinario e apprese che il cane aveva un cancro terminale. Brennaman era devastata dalla notizia: non riusciva a immaginare di perdere il suo dolce cane.

Fonte: Shea Belew Brennaman

Gracie trascorse il suo ultimo mese di vita nel suo posto preferito: la veranda sul retro. Baby Grey passava quasi ogni giorno. Si sdraiarono uno accanto all’altro e si godettero il tempo che avevano lasciato insieme.

“Baby Grey è venuta a trovarla diverse volte nei suoi ultimi giorni”, ha detto Brennaman. “Avevano quel tipo di connessione in cui non era necessario dire o fare nulla. Volevano solo stare insieme. “

Fonte: Shea Belew Brennaman via Facebook

Gracie è deceduta nel novembre 2017, circa un mese dopo la sua diagnosi. Ma Baby Grey non ha smesso di venire dopo che Gracie se n’è andata. In effetti, ha iniziato a presentarsi fuori dalla finestra di Brennaman ogni giorno. Rimase a guardare dentro per circa 20 minuti, cercando Gracie. Quando Gracie non si presentava, si sdraiava nel punto in cui lei e Gracie di solito dormivano insieme.

Fonte: Shea Belew Brennaman

Ormai è passato più di un anno dalla morte di Gracie, ma Baby Grey arriva ancora a casa di Brennaman alcune volte alla settimana. Guarderà sempre alla finestra per qualche minuto prima di fare un pisolino sulla veranda.

Brennaman è toccato dalla dedizione di Baby Grey a Gracie. Le mostra che il cane e il gatto avevano davvero un legame speciale.

“Mi spezza il cuore vedere Baby Grey ancora alla ricerca di Gracie”, ha detto Brennaman, “ma allo stesso tempo mi dà così tanta speranza che questi due animali avessero un legame così forte.”

Fonte: Shea Belew Brennaman

Baby Grey e Gracie sono una coppia dolce che si preoccupa l’un l’altro di più di tutto! Siamo così contenti che questi due abbiano trascorso così tanti anni felici insieme.

Si prega di  CONDIVIDERE  con i tuoi amici e familiari.

Share