Nella serata di Venerdì 11 marzo avrete una rara occasione di vedere e ascoltare un vero pianista di Piano Bar, purtroppo per motivi di spazio non c’è il pianoforte. . . vero, ma degnamente sostituito da un piano digitale. . . è così che si dice.
Alessandro Sainati è il gestore del Bar IL SOGNO dopo il successo di Shaker e Padelle ha pensato di dedicare una serie di Venerdì sera a vari temi, il prossimo venerdì saranno i Cocktail Vintage ad essere protagonisti visto che lo stesso Alessandro in carriera è stato anche Vice Campione del mondo e vincitore di molti concorsi.
A rendere l’atmosfera più realistica un vero pianista che suona con le mani e non con il computer, sarà Claudio Tardelli a creare una serata straordinaria grazie al suo repertorio e alla sua anima di musicista.
Claudio Tardelli cercherà di ricreare l’atmosfera che si respirava nei Piano-Bar di un tempo, dove la musica e il canto riempivano l’aria attirando l’attenzione e non spaccando i timpani degli avventori, quindi nel corso della serata si potrà dialogare al tavolo gustando un classico dei cocktail e ascoltare della buona musica.
Chi scrive ci sarà, e sarà una buona occasione per ascoltare brani intramontabili di Bruno Martino o i classici standard internazionali.

Share