Questo cucciolo appena nato non c’è l’avrebbe fatto da solo …

In Romania, un cucciolo appena nato era stato trovato su un marciapiede da un passante. Sapendo che il cucciolo appena nato sarebbe morto senza alcun aiuto, il passante ha rapidamente portato il cucciolo in un gruppo di soccorso locale chiamato Howl of a Dog. I volontari del gruppo di salvataggio chiamarono il cucciolo Joy e gli diedero assistenza 24 ore su 24. I cuccioli appena nati richiedono molta cura in quanto devono essere nutriti regolarmente e non possono mantenere la propria temperatura corporea. Per garantire la sua sopravvivenza, i volontari lo nutrivano con il biberon regolarmente e si assicuravano che Joy fosse tenuta al caldo.

Joy trascorreva la maggior parte del tempo dormendo per le prime settimane del suo arrivo e amava coccolare i volontari. Mentre Joy cresceva, amava trascorrere il tempo con i volontari e gli altri cani in soccorso. Aveva anche una tigre siberiana bianca, che divenne il suo giocattolo preferito.

Quando Joy aveva 4 mesi, il gruppo di soccorso ha deciso di metterlo in adozione e ha pubblicato una sua foto sulla sua pagina Facebook. Non molto tempo dopo, una coppia olandese, Ellen e Ricardo, hanno visto la foto e si sono subito innamorati di Joy. La coppia contattò rapidamente il gruppo di soccorso e furono lieti di sapere in seguito che avrebbero adottato Joy.

Inizialmente, il gruppo di soccorso aveva pianificato di guidare Joy nei Paesi Bassi, ma la coppia era così impaziente di incontrare Joy che invece si erano accordati per un incontro in Austria. La coppia ha guidato per circa 2400 km solo per incontrare Joy a metà strada e ha persino riportato il suo giocattolo preferito in Olanda.

Ora Joy ha due anni e vive felicemente con la sua famiglia nei Paesi Bassi. Ellen e Ricardo amano entrambi Joy e lo portano all’aperto regolarmente. Avrebbero persino portato Joy fuori per le gite in barca sul loro motoscafo!


Condividi la storia di Joy sui social.

Share