Per coloro che hanno animali domestici, sono come i bambini, l’affetto che hanno è infinito e, come un bambino, a volte è impossibile arrabbiarsi con loro, e come si può, se la maggior parte sono super teneri e tutti lo fanno involontariamente .

In molte occasioni i nostri animali domestici commettono furberia e si comportano male; Ovviamente devi rimproverarli per questo in modo che imparino a comportarsi e non ripeterlo. Tuttavia, ci sono momenti in cui le risate vincono ed è impossibile fare una seria richiesta di attenzione.

Il protagonista della nostra storia ha vissuto un momento pieno di risate, grazie al suo birichino figlio peloso, Alfie; la giovane donna mangia comodamente un delizioso hamburger quando accadde qualcosa di completamente inaspettato lasciando tutti di sorpresa e piena di gioia.

Le immagini di questo momento divertente sono state catturate in un video, che è stato successivamente caricato su Facebook e diventato virale su diversi social network. Mentre la giovane donna mangia il suo hamburger, possiamo vedere il suo amico peloso arrivare da una parte e fare qualcosa che sicuramente nessuno si aspettava.

Il cucciolo affamato morde l’hamburger che sua madre sta mangiando, il che fa ridere la ragazza e la distragga ; approfittando della situazione, il cane continua a mangiare il delizioso antipasto mentre sua madre sorpresa ride e urla per la situazione.

La reazione di questa donna è impressionante, perché in nessun momento è arrabbiata con il cane; al contrario, non può smettere di ridere, il che dà al cane più opportunità di divorare rapidamente l’intero hamburger provocatorio.

Le risate della giovane registrate nel il video sono altamente contagiose ed è impossibile non ridere di ciò che sta accadendo, Il cucciolo è stato un fannullone, ma sua madre non  è  riuscita a rimproverarlo perché era un momento di divertimento per tutti.

Eravavo al McDonald’s e Alfie, il nostro puggle, era sul sedile posteriore che impazziva con tutti gli odori di cibo che uscivano dal luogo. Gli occhi gli uscirono quasi dalla testa, così ordinammo un hamburger in più con solo formaggio e carne, Ho iniziato a mangiare l’hamburger e Josh ha registrato l’evento per ogni evenienza Il mio cucciolo non ci ha visto più dalla fame “, dice il proprietario.

Da parte sua, il cucciolo dopo aver divorato completamente l’hamburger, continua a leccare le mani della sua madre umana che gli dice che è finita, che ha finito tutto.

Che cane monello! Non sappiamo cosa ci sia di più tenero, mangia l’hamburger come se non ci fosse un domani o la ragazza che rideva senza arrabbiarsi, entrambi guadagnano il premio per tenerezza e da questo nasce un video virale con oltre 5 milioni di visualizzazioni.

Condividi la gioia con tutti i tuoi amici!

Share