Il Coordinamento delle Misericordie della Lucchesia per la riforma del Terzo Settore: un incontro a Borgo a Mozzanodivise ok_3

Il Coordinamento delle Misericordie della Lucchesia (Versilia, Media Valle e Garfagnana) invita le consorelle ed i confratelli del territorio versiliese a partecipare al primo incontro di condivisione sulla “Riforma del Terzo Settore” ed in particolare sul D.L.gs attuativo che completa l’impianto legislativo della Riforma del Terzo Settore.

La Confederazione Nazionale delle Misericordie e la Federazione Toscana stanno infatti seguendo da vicino l’iter di sviluppo della Riforma al fine di tutelare la specificità del volontariato e del mondo Misericordie.

Le Misericordie della Versilia sono quindi invitate a presenziare venerdì 29 settembre dalle 17:30 presso la Misericordia del Borgo – Biblioteca Convento San Francesco.

L’incontro sarà guidato da Stefano Ragghianti, Carlo Lazzarini e Andrea Bertoncini, professionisti esperti di legislazione delle associazioni di volontariato.

Share