Il Comune di Pescaglia assume due dipendenti tramite mobilità

Le domande possono essere presentate fino al 2 febbraio 2017

Il Comune di Pescaglia potenzierà il proprio organico con l’assunzione di due dipendenti tramite mobilità esterna. Per questo ha pubblicato un avviso pubblico per la copertura a tempo indeterminato e pieno di un posto di istruttore amministrativo contabile (categoria C) e di un posto di istruttore tecnico (categoria C).

Gli interessati devono presentare domanda al Comune di Pescaglia (tramite raccomandata andata e ritorno, a mano o per posta elettronica certificata) entro le ore 12 del 2 febbraio 2017.

Tra i requisiti ci sono il possesso di idoneo titolo di studio, l’essere dipendente, con un pertinente profilo, con contratto a tempo indeterminato e pieno oppure a tempo parziale con rapporto di lavoro originariamente instauratosi a tempo pieno, a condizione che si accetti di trasformare il proprio rapporto di lavoro da part time a tempo pieno.

Per ulteriori informazioni e lo schema di domanda consultare il sito web del Comune di Pescaglia www.comune.pescaglia.lu.it sezione amministrazione trasparente / bandi di concorso. Indirizzo diretto: http://www.comuneweb.it/egov/Pescaglia/ammTrasparente/Bandi_di_concorso/dettaglio.175.-1.html

Share