Il catalogo di “Wonder of Love” si presenta in Sant’Agostino

Domani (sabato 24 settembre) il chiostro di Sant’Agostino a Pietrasanta ospiterà, dalle 19, la presentazione del catalogo della mostra “Wonder of love” di Marco Cornini, edito da Electa.

Il percorso espositivo, promosso dal Comune di Pietrasanta in collaborazione con l’associazione “Quattro Coronati” e la galleria “Liquid Art System” e curato da Angelo Crespi, si trova in città dal 1° luglio con una quarantina di installazioni dislocate fra le piazze Duomo e Carducci e la chiesa e il chiostro di Sant’Agostino. Le sculture, le ultime delle quali realizzate nei laboratori della “Piccola Atene” della Versilia, raccontano lo stupore che nasce dal sentimento dell’amore in tutte le sue sfaccettature, con l’eleganza e la tecnica sopraffina del maestro milanese.

Alla presentazione del catalogo, che saluta simbolicamente la mostra dell’estate (l’ultimo giorno, infatti, è domenica 25 settembre) parteciperanno, oltre a Cornini, il sindaco Alberto Stefano Giovannetti e Mauro Daniele Lucchesi dell’associazione “Quattro Coronati”.

Informazioni al numero 0584-795500 o su www.museodeibozzetti.it

Share