Erano passati due lunghi anni da quando Pakita il cane aveva visto la sua famiglia. A quel tempo, fu salvata come una randagia per la strada e portata nel rifugio per animali dell’Arca dell’Argentina dove cercarono di trovarla una casa, ma fu trascurata da potenziali adottanti a causa della sua età e del suo comportamento triste.

Photo source: Arca Animal

Ma il salvataggio ha continuato a pubblicare le sue foto sui social media e dire a tutti quanto fosse dolce, fino a quando 2 anni dopo la famiglia di Pakita ha visto una sua foto.

La nonna di Pakita (la madre del suo proprietario, Ariel Naveira) vide la foto e disse immediatamente a suo figlio e Arca Animal che Pakita era il loro cane perduto da tempo. Pakita era fuggita da casa e la cercavano da allora.

All’inizio scettico, Pakita è il suo normale sé ritirato. Ma mentre l’uomo (Ariel) le fa un cenno, si avvicina provvisoriamente. E poi? È come se improvvisamente riconoscesse il suo profumo e il suo “boom”, l’intera sua disposizione cambia. La sua coda inizia a scuotere furiosamente e Pakita sta letteralmente saltando di gioia!

Guarda la commovente riunione nel video qui sotto. Tieni presente che il caricamento del video richiede alcuni secondi./ Fonte: ricondizionato

Share