Non mi sarei mai aspettato di vederlo!

Una giornalista americana che aveva fatto il suo viaggio fino a Kathmandu, in Nepal, ha notato una vista rara di un proprietario e del suo cane. Ne aveva persino fatto un video. La singola scena da allora è diventata virale, e per una buona ragione. Originariamente lì per un’escursione verso l’alto al campo base dell’Everest, Natalie Compton era stata in visita da sola prima del viaggio. Poco prima di attraversare la strada, ha individuato un cane e tira fuori il telefono.

“Ho trascorso alcuni giorni a Kathmandu prima dell’inizio delle escursioni. Avevo trovato una palestra locale per continuare l’allenamento per il trekking e stavo seduto fuori dall’edificio della palestra a riposare dopo il mio allenamento. Le strade di Kathmandu sono ipnotizzanti da guardare.
Avevo visto un milione di simpatici cani da quando ero arrivato in città, alcuni indossavano maglioni, molto amichevoli e curiosi. Ho iniziato a girare un video del cane solo perché è qualcosa che faccio come un bravo millenario che ama il cane ”, ricorda Compton.

Tuttavia, è successo qualcosa che non si sarebbe mai aspettata. Non appena la costa fu libera, il proprietario abbassò lo sguardo sul suo cane e tese la mano. Aveva convocato il cane per dargli la zampa e il cane lo aveva fatto senza alcun comando verbale!

Quindi il cane cammina, mano nella mano, insieme al suo proprietario mentre attraversano la strada insieme! Le zampe posteriori del cane si affrettarono persino a tenere il passo del suo padrone! Compton, d’altra parte, “non riuscivo a credere” ciò che aveva visto. La giornalista ha continuato a descrivere la scena carina come “i 15 secondi più sorprendenti” della sua vita finora.

Condividi questa storia!

 

Share