Dopo il nostro post, con l’immagine di alcuni cuccioli che viaggiano sull’autobus verso la scuola, per diventare virali, ci siamo sentiti in dovere di cercare di più su questo argomento.

E dopo alcune ricerche e ricerche, abbiamo finalmente trovato ciò che stavamo cercando.

Situata a Cape Breton (Nova Scotia, Canada), la scuola si chiama “Good Hands Boarding Kennels”. Il centro diurno è stato fondato da una donna che ha avuto questa idea per un po ‘e dopo averlo capito, lei e il suo team si sforzano di fornire agli animali un bel posto dove possono divertirsi mentre i loro proprietari sono al lavoro.

Perché “Good Hands” è in Canada, dove il tempo non è sempre amichevole, i proprietari dei catioros a volte non possono portare i loro animali nella nursery.

Quindi, per superare questo ‘ostacolo’, ‘Good Hands’ pensava a un autobus per trasportare i cani, molto simile a un bus scolastico americano per bambini.

Per preservare la loro sicurezza, i cani vengono trasportati nelle loro scatole di trasporto, con il bus che trasporta fino a 10 scatole di trasporto (in modo che tutti possano viaggiare in sicurezza). Meglio di tutti, funziona su entrambi i giorni caldi e freddi.

Gli animali sono liberi di fare tutto ciò che vogliono al loro arrivo nella proprietà ‘Good Hands’. Ogni mattina, i cani salgono dal bus al parco giochi.

L’installazione garantisce che tutto sia fatto per offrirti il ​​massimo piacere possibile e che tutti abbiano molto da fare. Dalla piscina alle altalene, alle palle e alle buche di sabbia, i cani non possono annoiarsi e il divertimento è garantito.

Il bus soddisfa pienamente il suo scopo e rende l’intero processo più semplice per i proprietari, ma l’attenzione è rivolta anche agli animali domestici. È difficile immaginare un cane da solo a casa senza potersi divertire.

Guarda il video qui sotto per saperne di più su questo progetto:

Questa iniziativa è ottima per i proprietari che lavorano tutto il giorno e vogliono che i loro cuccioli si divertano.


Ti è piaciuta la storia? Condividi questo articolo. Questo ci aiuta a diffondere buoni contenuti sui social network. grazie

Video dei crediti e immagine in primo piano: MaisVibes

Share