Hey Mondo, incontra Plutone – un cucciolo carino, elegante che è tanto dolce quanto sofisticato.

Ma la moda, per lui, è molto più che un bell’aspetto.

Non molto tempo dopo essere stato salvato da Lily Braun e dalla sua famiglia, Plutone iniziò a mostrare segni che qualcosa non andava bene. I suoi nuovi proprietari si accorsero che sembrava essere sempre tremante, ma non sapevano perché.

“Il dottore ha detto che era solo ‘ansia’”, ha detto Lily. “Ho capito che da quando era piccolo, ha una temperatura corporea relativamente bassa”.

Per mettere alla prova la sua teoria, Lily gli ha comprato una piccola giacca da indossare – e poi il terremoto si è fermato.

Fu allora che iniziò la relazione tra Pluto e gli abiti.

Da allora, Lily ha comprato più di una dozzina di cappotti e camicie per mantenere Pluto allo stesso tempo accogliente e chic. Ma man mano che il suo guardaroba continuava ad espandersi, sorse un nuovo tipo di problema: dove riporre tutti i vestiti del ragazzino?

Fortunatamente, il padre di Lily ha trovato la soluzione perfetta.

“Ha costruito per Pluto un intero armadio costruito in meno di due giorni! È stato fantastico per me. “

Lily non era l’unica colpita dal semplice armadio. Anche Plutone lo amava e rapidamente iniziò a scegliere ciò che voleva usare quel giorno:

“Era eccitato!”

Plutone è indubbiamente un cucciolo molto felice.

“Mio padre è bravissimo nel costruire cose”, ha detto Lily, aggiungendo che la costruzione del minuscolo armadio era un lavoro che comportava molto amore: “Mio padre chiama Plutone un nipote”.

Il guardaroba di Plutone continuerà ad avere sempre più vestiti, forse anche oltre ciò che l’armadio può comportare. Ma questo è un problema per un altro giorno.

Con una famiglia amorevole come la sua, tuttavia, non c’è dubbio che Pluto indosserà sempre il meglio dei vestiti e il più ampio sorriso!

Ti è piaciuta la storia? Condividi questo articolo. Questo ci aiuta a diffondere buoni contenuti sui social network. Grazie!

 

Share