Il batterista di J-Ax docente alla Jam Academy (Lucca)

Insegnerà ai corsi Bachelor in Music Performance e nei corsi ordinari per tutte le età

Il batterista di J-Ax, Steve Luchi, entra nel corpo docente dell’Istituto Jam Academy di Lucca (https://www.centromusicajam.it). Le giovani e i giovani iscritti ai corsi Bachelor in Music Performance lo avranno come insegnante curriculare, potendo apprendere da lui non solo la tecnica, ma anche la tantissima esperienza conquistata sui palchi italiani e internazionali.

 

Producer, vocal coachbatterista della Band Articolo 31, ad oggi batterista e collaboratore di J-Ax, Steve Luchi lavora anche come autore e produttore per Irene Grandi dal 1997 al 2010, e per l’istituto Jam Academy sarà anche docente di batteria per i corsi rivolti a tutte le età.

Questo è il primo nome di una serie di artisti di fama nazionale e internazionale che entreranno a far parte del corpo docente dell’istituto.

All’indirizzo https://www.centromusicajam.it/il-batterista-di-j-ax-steve-luchi-entra-a-far-parte-dei-corsi-bachelor-in-music-performance-come-docente-di-batteria/ le informazioni sull’artista e su come iscriversi ai corsi in cui insegna.

Contatti: Jam Academy Lucca: Facebook: @scuolajam, 0583 957566, info@jamacademy.it, https://www.centromusicajam.it/ .

Share