Il 5 Maggio si riunisce  Forza Italia di Lucca . Marchetti “ Annunceremo in quella sede il nuovo coordinatore lucchese”image

Si terrà giovedi 5 Maggio, alle ore 21, presso l’hotel Eurostars di Lucca, nei pressi del casello autostradale Lucca Est, una riunione di Forza Italia, aperta non solo agli iscritti ma a tutti gli interessati.
All’ordine del giorno, insieme a una valutazione generale della situazione lucchese, ci sarà la nomina del nuovo commissario comunale di Forza Italia e quindi la partenza di fatto della campagna elettorale per le comunali 2017.
Confermo quanto ho detto dopo il direttivo provinciale di Viareggio del 21 Aprile – afferma Maurizio Marchetti-. Per la designazione dei coordinatori comunali sto seguendo il metodo utilizzato dal coordinatore regionale Mugnai per la nomina di quelli provinciali. Quindi, anche se la nomina spetta al sottoscritto, tutti saremo sottoposti a costante verifica. Chi non si impegnerà verrà sostituito, non esisteranno rendite di posizione ma solo il lavoro verrà premiato.
Gianluca Ghiglioni lo considero una risorsa e mi auguro faccia parte con entusiasmo alla nostra iniziativa politico-amministrativa che, ne sono convinto, riporterà nuova energia al nostro partito e, di conseguenza, a tutto il centrodestra e a tutti quelli si sono stufati della negativa egemonia del Pd e delle sue divisioni su Lucca, che stanno producendo disastri, immobilismo e problemi a non finire, per la viabilità, la sanità, il turismo e altro ancora. Tutti sono invitati il 5 Maggio all’Hotel Eurostars di Lucca, dove potranno dire la loro”.
Marchetti dopo il direttivo provinciale di Viareggio aveva nominato i coordinatori Alessandro Santini per Viareggio, David Marcucci per Camaiore, Alberto Giovannetti per Pietrasanta, Paolo Ricci per Capannori e Riccardo Paglini per Porcari. Nei prossimi giorni verranno fatte altre nomine.

 

Share