Nella mattinata di Domenica 20 Maggio si è svolta la festa minibasket della Provincia di Lucca e Massa Carrara. 001MAR

Ad una festa del genere il Cmb non poteva assolutamente mancare e dopo aver chiamato a raccolta tutti i mini atleti tesserati CMB si è spostato con tutta la carovana in quel di Marina di Pietrasanta.

L’organizzazione dell’evento è stata curata dalla Società Versilia basket 2002 in collaborazione con il responsabile minibasket per la Provincia di Lucca, Giacomo Stefani e ancora, con il responsabile minibasket della provincia di Massa Carrara, Alessio Sacchetti.

La festa si è svolta nella splendida location di Marina di Pietrasanta a soli due passi dal pontile e precisamente in Piazza Villeparisis.

Per smaltire il gran numero di partite che gli oltre trecento bambini dovevano disputare, sono stati allestiti ben dodici  campi all’aperto e una volta formate le squadre per categoria si è dato il via ai giochi che si sono protratti per tutta quanta la mattinata.

E’ stato davvero un gran bel momento, grande divertimento per tutti e alla fine a tutti i bambini presenti, prima di dare il rompete le righe è stato dato un gadget offerto dal settore minibasket toscana

Share