Ieri ho accompagnato la Vice Presidente della Regione Toscana Stefania Saccardi che si occupa proprio di #montagna e #areeinterne a visitare la mia GARFAGNANA
L’ho raccontata con amore e rispetto, mettendo in risalto le sue fragilità ma, soprattutto, alcune delle sue eccellenze.
Siamo stati affiancati dai #Sindaci e dagli amministratori che intrecciano la propria vita ad un impegno personale impagabile.
Sono sicuro di aver trasmesso la dignità con cui la mia gente affronta le difficoltà in modo da ottenere da chi ha grandi responsabilità un sostegno adeguato ai propri bisogni.
Per noi è fondamentale un appoggio costante che non sia frutto della spinta alla benevolenza ma una scelta consapevole verso un territorio capace di fare, produrre, innovare.
Continuerò a “trascinare” in tutta la mia provincia di #Lucca gli amministratori regionali perché sono sicuro che solo “toccando con mano” e “vedendo con i propri occhi” è possibile capire bene e decidere per il meglio.
Con: Andrea Tagliasacchi Francesco Pifferi Andrea Carrari Raffaella Mariani Nicola Poli Pioli Francesco Moreno Lunardi David Saisi Andrea Talani Angelini Francesco
MARIO PUPPA

 

Share