“I TRE GIORNI DEL CUORE”: Dino Mancino con Paolo Brosio e i naufraghi dell´Isola dei Famosi, per un evento benefico!

L´Associazione ONLUS, “Olimpiadi del Cuore”, fondata dal giornalista televisivo e scrittore Paolo Brosio, organizza   l´evento  “I TRE GIORNI DEL CUORE”, dal 3 al 5 maggio, durante i quali verranno raccolti fondi da destinare ai bambini poveri delle favelas. Tra i graditi ospiti, ci saranno i naufraghi che hanno partecipato al reality show,       l´Isola dei Famosi edizione 2019.

Venerdi 3, dalle ore 11.00 in poi, presso il rinomato Tennis Italia di Forte dei Marmi, ci sarà l´apertura dell´evento e ad attendere gli ospiti ci sarà l´ormai popolarissimo musicista dei vip, Dino Mancino, il protagonista musicale delle serate più esclusive della Versilia. Ma Dino Mancino sarà presente anche sabato, quando l´evento “I TRE GIORNI DEL CUORE”  farà tappa in una delle strutture più in di Forte dei Marmi, l´Hotel Imperiale. Qui, il musicista, tenterà di far cantare il vincitore del Reality Show, condotto da Alessia Marcuzzi, Marco Maddaloni.

Raggiunto al telefono, Dino, ci fa sapere che ha già preparato un ricco repertorio di canzoni popolari napoletane e che non accetterà un no come risposta!

Attendiamo con impazienza di vederti in azione, Dino Mancino, e auguriamo un grande in bocca al lupo a Paolo Brosio e all´Associazione “Olimpiadi del Cuore”!

Share