Sospensione del servizio mensa nelle scuole di San Pietro a Vico e di San Donato

Lo hanno disposto i Nas che insieme alla Asl hanno effettuato quest’oggi un sopralluogo. Il Comune insieme alla ditta Del Monte accelera gli interventi di adeguamento per ridurre al minimo i disagi delle famiglie.

????????In seguito al sopralluogo effettuato quest’oggi (6 novembre) dall’azienda Usl 2 e dai Nas nelle scuole primarie di San Pietro a Vico e San Donato, col quale è stata disposta la chiusura del servizio mensa, l’amministrazione comunale ha comunicato alle due direzioni scolastiche la sospensione del servizio a partire da lunedì prossimo (9 novembre).

Gli uffici della pubblica istruzione e dell’edilizia scolastica insieme alle direzioni scolastiche e alla ditta Del Monte hanno lavorato in questi mesi ad un programma di adeguamento dei locali mensa delle scuole del territorio e ad oggi il 90% delle scuole sono state oggetto di interventi che hanno ottimizzato il servizio. Anche per le due scuole di San Pietro a Vico e San Donato sono state individuate delle soluzioni che dovevano essere messe in atto durante il periodo di chiusura delle scuole in concomitanza delle vacanze natalizie.

Adesso, in seguito al sopralluogo della Asl e dei Nas, per ridurre al minimo i disagi da parte delle famiglie i cui figli frequentano le due scuole, gli uffici insieme alla ditta Del Monte velocizzeranno l’iter programmato e già a partire dalla prossima settimana saranno impegnati negli interventi di adeguamento che possano consentire la riapertura del servizio mensa al più presto.

Share