I NAS CHIUDONO UNA PIZZERIA DI VIAREGGIO

 

CONTROLLI DEI CARABINIERI DEL NAS NELLA PROVINCIA  DI LUCCA

 

Prosegue l’attività di prevenzione e contrasto alla criminalità su tutta la provincia, da parte dei reparti Carabinieri, territoriali e speciali, coordinati  dal Comando Provinciale di Lucca. In particolare il NAS, nell’ambito di una specifica attività di tutela della salute pubblica e di contrasto agli abusi in materia di norme igienico sanitarie, sta effettuando numerosi controlli agli esercizi pubblici in tutta la Provincia.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

In tale quadro, i Carabinieri del NAS di Livorno hanno sottoposto a verifica una pizzeria di Viareggio, in Via Cei, segnalando alle competenti autorità sanitaria e amministrativa il socio amministratore dell’esercizio, per avere tenuto i locali in precarie condizioni igienico sanitarie. Durante il controllo, infatti, sono state riscontrate condizioni di sporcizia diffusa nella cucina e nel deposito degli alimenti, presenza di blatte sulla pavimentazione, soffitti e pareti non adeguatamente manutenuti.

Alla verifica ha partecipato anche personale della Azienda USL Toscana Nord Ovest, che ha disposto la sospensione dell’attività di ristorazione sino all’eliminazione delle carenze igieniche riscontrate.

 

 

Share