La Cattiva Compagnia in collaborazione con Ostello San Frediano presenta

da luglio a settembre apericena con spettacolo al fresco di un magnifico giardino

 

Una serata dedicata alla danza e alla sensualità del ballo, al fresco dello splendido giardino dell’Ostello San Frediano, nel centro storico di Lucca, gustando un aperitivo a buffet (spettacolo + buffet e bevande 10 euro). Dopo il successo degli ultimi appuntamenti, “I giovedì in… Cattiva Compagnia” tornano il 23 luglio, dalle ore 20 portando in scena l’emozione e la sensualità del ballo. Protagonisti della serata saranno la pole dance con la scuola Abacada Pole Dance di Lucca che offrirà uno saggio della magia di una specialità che sa unire le movenze sensuali a quella che è una vera e proprio disciplina sportiva dedicata al fitness. A seguire la musica e i passi del tango, una danza da sempre sinonimo di armonia di coppia e fascino, con l’associazione lucchese Tango Querido Lucca.

Il cartellone realizzato da La Cattiva Compagnia in collaborazione con l’Ostello San Frediano, con il patrocinio del Comune di Lucca che prosegue per tutti giovedì del mese, invita quindi a respirare

L’organizzazione ha inoltre raggiunto un accordo con il Cinema Estate in Villa Bottini: a chi si presenta con il biglietto del cinema verrà offerto un cocktail di benvenuto mentre chi presenta il biglietto de “I giovedì in… Cattiva Compagnia” in Villa Bottini avrà il biglietto ridotto per una proiezione.

 

Gli appuntamenti proseguono:

 

il 30 Luglio i Live on Mars-David Bowie Tribute Band con Massimiliano Poggi, Giacomo Dell’Immagine e Alessandro Matteucci.

 

 

 

11402607_1461313654161619_1623930356170306760_o tango querido2

Share