Se diamo amore, otteniamo amore in cambio. È davvero così semplice. E se ci pensate, chi sa esprimere al meglio questi sentimenti più profondi? Piccoli bambini, ovviamente. Sono onesti e sempre esprimono la loro opinione, non importa se ti piace quello che hanno da dire o meno. Dato che ci sono persone a cui non piacciono gli animali, nessun bambino rifiuterà mai di avvicinarsi a un cane dolce oa un gatto per una leccata o un abbraccio.

Questa bambina di San Antonio, in Texas, non è diversa. La sua famiglia è consapevole dell’impatto positivo che gli animali hanno sui bambini, quindi hanno optato per questa dolce signora che cresceva intorno a un cucciolo grande. Il modo in cui tratta il suo amico peloso è oltre adorabile. Lo mostra con affetto e un mucchio di baci che si rifiuta di lasciare il suo fianco anche solo per un momento. La cosa migliore di tutte? La reazione del cane a tutto questo amore che ottiene dalla sorella umana.

Questa dolce scena ci ricorda che quando ami davvero qualcuno, non sono necessarie parole per mostrarlo alla persona, o in questo caso al cane. Nessuno di questi amici sa come parlare, quindi mostrano la loro passione reciproca usando il linguaggio dell’amicizia. Siamo così contenti che la mamma della ragazza abbia deciso di metterlo su nastro e condividerlo con il resto di noi.

Il cane sta zitto per la maggior parte del tempo e lascia che la ragazza lo baci. Poi, un momento, si alza e le restituisce un bacio. La bambina è tutta sorrisi. Questi due sanno davvero come divertirsi.

Bambini e cani fanno il meglio degli amici. Tutti questi genitori dovrebbero vedere questo video e capire quanto siano importanti questi animali nella vita dei più piccoli.

Questo è assolutamente da vedere! Ti scioglierà il cuore.

 

Share