La coppia si amava così tanto ..

Questa è la commovente storia di una coppia di Chihuahua senior di nome Zachary e Pee Wee, che dovevano essere ospitati in un rifugio situato nella Carolina del Nord. Purtroppo il loro proprietario era deceduto – e non era rimasto nessuno a prendersi cura di loro in modo adeguato. Con sgomento dei cani, il rifugio in cui erano inizialmente inviati era già sovrappopolato con molti altri animali. Pertanto, il personale del ricovero non ha potuto accoglierli. Fu allora che un’associazione locale per il benessere degli animali di nome Adoption First Animal Rescue, intervenne per occuparsi temporaneamente della coppia.

La coppia di cani è stata insieme per più di 8 anni in totale e non si sono mai lasciati a vicenda da quando sono arrivati ​​in soccorso. Pee Wee, in particolare, è molto più brillante della sua controparte e si deprime persino quando perde la vista di Zachary. Zaccaria era il suo opposto polare e accoglie apertamente l’affetto umano. Il loro legame ha toccato molto il personale di salvataggio degli animali, così hanno deciso di pianificare un evento molto speciale per celebrarlo.

“Abbiamo pensato che per quanto fossero vicini l’uno all’altro, meritavano il loro matrimonio da favola dopo tutti questi anni”, ha detto uno staff di nome Nicole Johnson.

Per fortuna, le persone erano abbastanza generose da donare un abito da sposa in soccorso, ed era perfetto per Pee Wee. Per il caso di Zachary, non c’era uno smoking disponibile, quindi un colletto a cravatta che somigliava a uno avrebbe dovuto fare.

Il personale stese una coperta nel cortile e la cerimonia fu condotta. Circondati da volontari che li amavano, Zachary e Pee Wee si sposarono finalmente. Il prossimo nella loro lista dei desideri? Una casa perfetta per sempre amorevole.

Sia Zachary che Pee Wee devono essere rinnovati in un ambiente tranquillo e sereno senza bambini piccoli. La coppia adora andare in macchina e al parco per cani dove possono socializzare con altri cani.

Sei tu quello che Zachary e Pee Wee stanno cercando?

Condividi questa storia!

Share