In questa foto di Valerio Ceccarelli c’è un pezzettino importante della giornata di ieri. Ho scelto di inaugurare il Teatro della Scuola così. Con una riflessione condivisa con tante persone importanti sul palco con me, che rappresentano Istituzioni Fondamentali per Tutti.
Ringrazio il Questore di Lucca la dottoressa Cordella, il Consigliere Regionale Mario Puppa, il Nostro Provveditore agli Studi Donatella Buonriposi, il Preside del nostro Istituto Francesco Feola, il Presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca Marcello Bertocchini, le mie insegnanti adorate Irene Ghilardi e Imeria Pedrini, il Sindaco Paolo Michelini, i miei colleghi Alessandro J. Bianchi e Laura Martinelli e tutto lo staff de IlCircoe LaLuna in particolare Irene Del Debbio e Celeste Canali. Ringrazio Luca Galeotti che ha condotto il talk show con competenza e professionalità. I miei meravigliosi operatori Abramo Rossi e Simone Andreuccetti.
Grazie alla collaborazione con Croce rossa e ai due giovani volontari che hanno santificato i nostri microfoni.
E Lei, Maria Barsellotti che insieme a me da due anni a questa parte non ha MAI smesso di crederci! Perché le cose belle sono tanto faticose, ma forse per questo, poi, sono così Belle!
E ora bambini e bambine, ragazzi e ragazze, il palco è davvero vostro e vi aspetta!!!
A stasera : Istituto Comprensivo di Coreglia ore 21.00
MICHELA INNOCENTI

 

Share