Oggi voglio iniziare a farvi conoscere i meravigliosi ospiti di Muratella, la loro storia, il loro carattere e le loro foto.

HIMICA

Non potevo non iniziare con Himica, la mia passione il mio grande amore!

Il 12 agosto del 2012 Himica trovata randagia nella zona di Castel Fusano ad Ostia è stata portata a Muratella dove purtroppo ancora è ospite, questa bella cagnolona ha 6 anni e tanta voglia di vita!!!

 

Quando l’ho vista la prima volta è scattato subito qualcosa nel mio cuore, i suoi occhi mi hanno parlato e…una lama mi ha trafitto il cuore; da quel momento Himica ha fatto parte dei miei pensieri più profondi…ho pianto per la sua reclusione e gioito per i suoi progressi, lei soffre terribilmente la gabbia, ed è per questo motivo che cerco di fare passeggiate sempre più lunghe!

Da quel giorno per Himica sono diventata, assieme a Roberto, il suo punto di riferimento. E’ un cane pieno di vita e voglia di correre, la sua passione? Rincorrere le lucertole e giocare con l’acqua!

 

Himica è un cane dal fisico possente e proprio grazie al percorso fatto sia con me che con Roberto è migliorata tantissimo, è una compagna di vita che può dare, a chi l’adotterà, moltissime soddisfazioni perchè è molto intelligente e ha cominciato ad amare moltissimo le coccole; nonostante questo ha bisogno di una guida sicura, vive in box da sola e per questo dovrà essere figlia unica, spero che qualcuno di voi s’innamori di questa fiera cagnolona e la venga a trovare, e nel caso…sarà una gioia per me, insieme ad una delle ragazze dell’uffcio adozioni, accompagnarvi, per cui avvisatemi!!!

E come sempre…Animali liberi!

…e per lei ora lo spero proprio

Laura Sai

 

 

Matricola 1485/12

ASSOCIAZIONI VOLONTARI CANILE DI PORTA PORTESE

CANILE COMUNALE MURATELLA

Via della Magliana 856 Roma Telefono: 06/67109550

Apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 17.00 sabato dalle 10.00 alle 13.00

Per informazioni: ufficio adozioni 3493686973

Fonte greenme.it

Share