Se sei uno di quelli che credono che i gatti siano disinteressati e indifferenti, ripensaci. C’è un video virale che mostra con adorabili fatti che i gattini possono anche preoccuparsi dei loro padroni e non solo: offrire loro conforto, amore e sostegno!

Tutto è successo quando una ragazzina giapponese ha sbattuto il piede con una delle sedie di casa. Come per i bambini piccoli, la ragazza ha iniziato a piangere inconsolabilmente, mentre la madre ha realizzato un video dell’accaduto, e Hima non ha aspettato.

Hima, una bellissima russa blu, si avvicina immediatamente alla ragazza e comincia a consolarla. Il gattino osservò con molta attenzione il pianto della bambina, si avvicinò al suo viso verso la piccola dolorante e cercò persino di accarezzarla con le sue piccole zampe.

Una volta che la ragazza sa di ricevere tutta l’attenzione necessaria, approfitta dell’affetto di Hima per ottenere conforto . Il proprietario di Hima ha condiviso il video sui social network e la pubblicazione non solo ha ricevuto centinaia di commenti, ma ha anche superato i 4 milioni di visualizzazioni .

Molti utenti hanno confrontato l’affetto e la lealtà di Hima con quello dei propri gatti, assicurando che i loro animali domestici reagiscano allo stesso modo nei loro momenti di fragilità e tristezza.

Alcuni hanno anche usato la dolcezza di Hima per sottolineare l’amore che possono professare per i loro padroni molti gatti, specialmente le femmine, che in alcuni casi possono anche essere dotati di un istinto materno molto sviluppato.

Questo tenero blu russo ha già il suo account Instagram, dove accumula migliaia di follower. Lì possiamo vedere le buffonate di questo bellissimo gatto, che come molti altri gatti, è diventato una celebrità delle comunità digitali

Possiamo anche notare che l’affetto che Hima prova per la bambina non è nuovo. Entrambi hanno molte foto insieme in cui professano un tenero amore .

Questo blu russo fa parte di una razza di gatti che ha guadagnato molta popolarità negli ultimi anni, specialmente in Asia. Questi animali sono caratterizzati da un carattere molto equo, essendo nobile, leale e affettuoso .

Se vuoi saperne di più sulle buffonate di Hima, basta visitare il suo account e se questo gatto conquista il tuo cuore come ha fatto con molte altre persone, non te ne pentirai, dato che è una mascotte molto divertente e spiritosa, che costantemente gioca con il suo piccolo umano.

Non andartene senza prima condividere questa notizia con i tuoi amici, è un video che a molti ruberà il cuore.

Share