Una delle cose peggiori che può capitare a chiunque è perdere il vostro animale domestico, perché non solo è un animale, ma sono piccole creature che fanno parte delle nostre famiglie e nei nostri cuori.

Per fortuna esiste attualmente un grande movimento animale nel quale la gente comune si dedica alla ricerca e alla cura degli animali smarriti, restituendoli alla famiglia a cui appartengono.

Nel mondo, oltre 100.000 animali sono stati dichiarati persi durante l’anno

Questo era esattamente il caso di Lindsy, un piccolo Pitbull di soli 6 anni ritrovato a vagare per le strade di New York, proprio come se fosse un cane randagio. Gli agenti di controllo degli animali l’hanno presa e portata immediatamente in un ricovero per animali.

Un giorno, qualche settimana dopo al rifugio chiama una ragazza e spiega come aveva perso il cane, dando le caratteristiche descritte del cane. Lindsy, Era lei..

Tutti erano molto felici perché Lindsy sarebbe tornata a casa finalmente

Kristin ufficiale Siarkowiez che ha preso la chiamata, ha detto che la ragazza avrebbe chiesto al padre se potevano andare a trovare la piccola Lindsy per portarla a casa, è stato molto spiacevole dopo la telefonata  apprendere che nessuno si è fatto vivo al canile.

Lindsy è stato lasciato al canile dalla sua stessa famiglia e nessuno sapeva cosa, fino a quando i volontari del canile hanno deciso di trovare a Lindsy una nuova amorevole casa, che è proprio quello che serve, al dolcissimo cagnolino.

Questo ha spezzato il cuore di tutti e ancor più a Lindsy

Tuttavia, non sono stati così fortunati, perché Lindsy ha aspettato per due anni che qualcuno la portasse in un posto migliore, e sebbene sia diventata la cosa più coccolosa ad uno studente esemplare nel canile , nessuno è interessato a lei a causa della sua età. .

Ogni giorno che passa, aumenta il desiderio di crescere una famiglia

Tutti sanno che è più difficile per un cane adulto avere una casa ed è preoccupante, perché quando un cane vive a lungo in un canile diventa molto triste e solo. Ma nel caso di Lindsy non era così, lei è sempre amorevole, giocosa e di buon umore.

Guarda quella faccina!

Tuttavia, nonostante si senta molto bene al canile, Lindsy non ha mai smesso di aver bisogno di una casa e di una famiglia che la ama, quindi nessuno si arrenderà e continuerà a cercare un buon posto dove vivere come una famiglia cagnolino come lei lo merita.

E sicuramente lo realizzeranno!

Babilonia Animal Shelter

Molti sono animali abbandonati nelle strade e nei canili, ma ciò non impedisce alle persone che lavorano contro questa causa di continuare a lottare per il benessere di questi piccoli angeli.

Ti invitiamo a condividere questa storia per impedire ad altre persone di abbandonare i loro animali. Non hanno davvero idea di cosa potrebbero fare loro!

Share