GS Orecchiella protagonista con Girma Castelli Marco Guerrucci domina a Sassi. Girma castelli

 

A soli due giorni dai campionati toscani di Arezzo, tradizionale appuntamento con la gara cittadina di 10 km a Prato con il “Trofeo Questura di Prato”: non conosce pause Girma Castelli, dopo essersi laureato campione toscano di corsa su strada 10 Km categoria Juniores, bissando il successo del 2017,  centra un ottimo 4° posto assoluto con il tempo di 34:32; in gara anche 40° Denis Colò, 82° Luigi Ceccarelli, 94° Abramo Forasiepi, 122° Cristian Rosi, 44° Luigi Angeli. Tra le donne 134° Oxana Shishkina.

Nuovo successo stagionale per Marco Guerrucci alla gara “Ricordiamoci di Francesco” disputata a Sassi – Molazzana, nell’ambito del circuito Corrilunigiana. Protagoniste assolute le aquile, con il 2° posto assoluto (e 2° tra i Veterani) di Luca Diversi; grande prestazione anche di Michael Luongo, 5° assoluto. Bene anche 11° Marco Giannotti, 12° Davide Togneri, 13° Paolo Micotti. Tra gli Argento 2° posto per Silvio Toni e vittoria negli Oro per Giuseppe Monini. Tra le donne 2°Odette Ciabatti e 4° Sabrina Marangon. Prima tra le Veterane Roberta Pieroni.

Alla “Corriamo per la Solidarietà” a Quarrata 25° Federico Nesti, 29° Denis Colò, 68° Antonio Nottoli, 119° Vincenzo Zaccori. Al Trofeo Ecoabitare a Fornacette 15° Andrè Belluomini.

Nella gara “Dal Mare alla Vetta” a Marina di Carrara 4° Fabrizio Ridolfi e 8° Angelo Simone; Ridolfi straordinario anche nella “Epic Garfagnana”, impresa da oltre 150 Km e 6000 metri di dislivello sulle strade della Garfagnana.

 

Share