Gruppo Stazzema a 360° – Boccoli: interpellanza su Lavori realizzazione infrastrutture di ricarica dei veicoli elettrici

Con la presente siamo a richiedere informazioni in merito alla decisione adoperata dall’amministrazione di intervenire con l’installazione di “infrastrutture di ricarica dei veicoli elettrici” nelle località di Levigliani, Pruno e Stazzema.
Stazzema a 360° è ben lieta di constatare l’interesse e l’impegno dell’attuale maggioranza nei confronti della Green Energy, e vorremmo scacciare le preoccupazioni in merito al fatto che tali interventi abbiano richiesto l’impegno economico comunale. Vogliamo infatti ben sperare che queste 3 installazioni, al contrario, possano fruttare fondi all’erario stazzemese, in considerazione del fatto che altri vantaggi non sembriamo scorgere nel futuro (non solo immediato).
Riteniamo infatti che la richiesta di tali infrastrutture per ricarica di veicoli elettrici rasenti lo zero assoluto nel comune di Stazzema.
Ci chiediamo, concludendo, se l’amministrazione non farebbe meglio ad indirizzare le proprie risorse (non solo economiche) in altre operazioni, rivedendo magari le proprie priorità.

Share