GRANDE SUCCESSO PER LA RASSEGNA DI CINEMA ALL’APERTO ‘LA BELLA ESTATE’ AD ARTEMISIA

Gli spettatori complessivi sono stati 2.650, con una media di circa 100 spettatori a serata. Tutto esaurito per quattro film

Un vero boom di spettatori per la rassegna di cinema all’aperto ‘La bella estate’ promossa dal Comune e gestita da Cineforum Ezechiele 25,17 appena conclusasi in Corte Mattaccio al polo culturale Artèmisia di Tassignano.

Tutte le serate di proiezione, in totale 29, hanno infatti visto un pubblico molto numeroso. Gli spettatori complessivi sono stati 2.650 (di cui circa 500 bambini) con una media di circa 100 spettatori a serata.

Siamo molto soddisfatti dell’andamento della stagione cinematografica estiva- afferma l’assessore alla cultura Francesco Cecchetti -. I numeri infatti ci dicono che la nuova formula attuata quest’anno con le proiezioni in programma per sei giorni a settimana, dal lunedì al sabato, e le serate a tema che hanno proposto i film di maggiore successo della passata stagione adatti a tutte le età è stata particolarmente apprezzata”.

Per quattro film, ’10 giorni senza mamma’, ‘Pets 2’, ‘Toy Story 4’ e ‘Aladdin’ è stato registrato il tutto esaurito. I dieci film più gettonati sono stati: ’10 giorni senza mamma’, ‘Pets 2’; ‘Toy Story 4’; ‘Aladdin’; ‘Il traditore’; ‘Dumbo’; ‘Book Club’; ‘Arrivederci professore’, ‘Detective Pikachu’, ‘Green Book’.

Share