Questo bellissimo Golden Retriever ci mostra che la salute viene prima di tutto. Non hai mai visto un cane così felice di andare dal veterinario, questo cane corre per tutta la sala d’attesa come se fosse un grande parco giochi. Questo cucciolo ha le sue migliori scarpe da corsa. Divertente!

La maggior parte dei cuccioli non piace l’idea di andare dal veterinario, ma questo cucciolo è qualcosa di speciale. È inevitabile che le persone non sentano la sua presenza allegra mentre corre velocemente. Gli piace esplorare ogni angolo del luogo in cui sarà curato e assicurarsi che sia in ottima salute, in modo che possa continuare a giocare come il cane più felice del mondo.

 

Il cucciolo porta con sé delle scarpe rosse che non lo disturbano affatto mentre corre, prende la sua corda e si concede un giro attorno al luogo. Nessuno può fermare il nostro amico Retriever, corre così veloce da un posto all’altro, e quando sembra decidere di venire a partecipare, corre lungo il corridoio come un cane pazzo di felicità. Il cucciolo si diverte ripetutamente dal veterinario, correndo intorno a lei con un sorriso malizioso mentre corre furiosamente nella sala d’attesa.

Non c’è niente di più allegro nella vita di vedere il nostro cucciolo felice e correre liberamente, in un posto dove si sente al sicuro. Anche se il posto non è il più adatto per la corsa, questo dice molto su questo Retriever, che è abbastanza giocoso e iperattivo. Una cosa che ci affascina negli animali domestici è che sono felici e pieni di energia, quell’energia con cui ricaricano la nostra gioia e riempiono i nostri cuori di tenerezza.

Anche se questo cucciolo corre come una capra pazza, ha il coraggio di sorridere e di essere felice, quando è possibile che a pochi secondi di distanza venga iniettato dal veterinario; forse lo sa, e lo adora, può essere il suo modo di reagire al nervosismo. In breve, ama essere sano e intrattenere i suoi proprietari, anche se ciò significa un po ‘di vergogna pubblica per non essere in grado di controllare la follia del suo cane, molto divertente!

Dopo essere passato dappertutto, ed essendo sul punto di perdere la pazienza con il veterinario e tutte le persone, il cucciolo si calma e non è più così eccitato di essere lì. Sembra che sia consuetudine vedere questo Retriever frequentare il veterinario, e tutti sanno quanto sia felice quando va a trovarli. Speriamo che tornerai presto! L’affetto che riceve sul posto è forse la ragione per cui si sente così bene essere lì, e questo è eccellente.

Speriamo che questo cucciolo abbia reso felice la tua giornata come le persone che erano lì. La sua felicità è contagiosa e mostra gli altri animali domestici che dopotutto non è così male visitare il veterinario , perché tutti gli animali domestici sono amati e vengono prima di tutto.

Guarda la sua felicità di questo cane in questo video

Se ti è piaciuto il video, non dimenticare di dare il pollice in su e condividerlo con i tuoi amici, perché potrebbe essere la parte migliore della tua giornata. Divertiti!

Share