Giovani Pantere crescono: i camp della Lucchese 1905 per l’estate 2022 tra Ciocco e Porta Elisa

Raddoppiano i camp estivi della Lucchese 1905 che quest’anno, grazie all’intraprendenza di un team giovane, competente e dinamico, propone un’offerta ampia e variegata per i piccoli grandi appassionati di calcio e dei colori rossoneri.

LUCCHESE CIOCCO CAMP – VIVI L’EMOZIONE DEL CAMP ROSSONERO AL CIOCCO

L’estate è la stagione delle grandi passioni. Esperienze che diventano indimenticabili e permettono di scoprire nuove dimensioni, di conoscere nuovi amici, di raccontare al rientro nuove imprese e nuove conquiste. Dal 26 giugno al 2 luglio, per i ragazzi nati tra il 2013 ed il 2007, parte l’indimenticabile esperienza del Lucchese Ciocco Camp. Il campo estivo rossonero, in collaborazione con Koala Soccer School, si svolgerà nell’affascinante contesto de “il Ciocco Resort & Spa”, con il compito di far socializzare i bambini di varie età, tra momenti di puro divertimento e allenamenti mirati a migliorare le abilità calcistiche dei ragazzi. Doppia formula per i partecipanti: una settimana con pasto giornaliero incluso o possibilità di pernottamento con pensione completa. Un’esperienza formativa con istruttori qualificati come Simone Angeli, ex calciatore professionista e membro dello staff della prima squadra rossonero, Manuele Cacicia, allenatore in seconda della Salernitana e l’ex calciatore professionista Jacopo Fanucchi. A tutti coloro che parteciperanno verrà consegnato un kit completo da allenamento e da passeggio, compreso nella quota di iscrizione. Per informazioni contattare Simone al 3477643566, Tania al 3924068954 oppure inviare una mail a koalasoccerschool@gmail.com.

TORNA AL PORTA ELISA IL SUMMER CAMP

Da lunedì 13 giugno per i nati tra il 2007 e il 2017 compresi, partirà l’estate rossonera dedicata al divertimento e al calcio a 360°. Il camp estivo 2022, in collaborazione con Koala Soccer School, sarà un vero punto di riferimento per i bambini che amano il calcio. Le abilità tecniche apprese durante l’anno verranno riproposte ed esaltate con allenamenti specifici e mirati. Il camp rossonero si svolgerà nella suggestiva location dello stadio Porta Elisa con il compito di far socializzare i bambini di varie età con momenti di puro divertimento, avvicinandoli così al mondo rossonero. Dalle 8:00 alle 12:30 i partecipanti saranno seguiti da uno staff di professionisti del settore a loro completa disposizione. Compreso nell’iscrizione un kit di allenamento brandizzato Lucchese 1905. Per informazioni contattare Simone al 3477643566, Tania 3924068954 oppure inviare una mail a koalasoccerschool@gmail.com.

Share