Giornata storica per l’U.S. Castelnuovo che diventa affiliata dell’Empoli F.C.

CALCIO – Giornata storica per l’U.S. Castelnuovo Garfagnana che da giovedì è ufficialmente affiliata con l’Empoli F.C. Academy. Le due società si sono incontrate sottoscrivendo la convenzione alla presenza del presidente Paolo Lenzi e del vice presidente Dino Dini, per poi dare vita al progetto vero e proprio che comprende una serie di iniziative legate alla crescita professionale degli istruttori della società gialloblu.

– fontenoitv

Presso gli impianti sportivi di Castelnuovo, lo stadio “Alessio Nardini” e il rinnovato Vecchio Comunale si è svolta un’intensa giornata di allenamenti che hanno visto protagoniste le squadre delle categorie Pulcini, Esordienti e Giovanissimi, sotto la vigilanza attenta del Responsabile Tecnico Empoli F.C. Academy Diego Rognini e del responsabile Affiliazione Davide Caliaro.

 

 

Il programma di affiliazione prosegue con un altro incontro tecnico fissato per lunedì 14 ottobre quando tutti gli istruttori ellenatori si recheranno presso il Centro Sportivo Empoli F.C. a Monteboro (Empoli) per uno stage tecnico a loro dedicato.

Share