GINNASTICA DOLCE: AL VIA DAL MESE DI OTTOBRE I CORSI RISERVATI AGLI OVER 65
FORTE DEI MARMI – Partirà nel mese di ottobre il progetto, oramai consolidato negli anni, dei corsi di ginnastica dolce riservati ai residenti over 65.
L’iniziativa, che ha sempre riscosso molta partecipazione, darà la la possibilità di portare avanti un’attività fisica dedicata alla specifica fascia di età, oltre a godere di momenti di socializzazione e condivisione.
Quattro saranno gli appuntamenti che si terranno ogni settimana: due presso la palestra della scuola Carducci e due presso la sala dei frati a Vittoria Apuana.
“Questo tipo di iniziative sono molto importanti – afferma l’Assessore alle Politiche Sociali Simona Seveso – poiché rappresentano una forma di esercizio fisico semplice e vantaggioso per tutte le età, in grado di migliorare la qualità della vita, oltre a favorire l’autonomia e l’inclusione. Voglio quindi ringraziare Giovanna Telga per la disponibilità nel portare avanti questa iniziativa e la chiesa dei frati di Vittoria Apuana per aver messo a disposizione i propri spazi.”
Per iscriversi o ulteriori informazioni è possibile rivolgersi ai seguenti numeri telefonici: 3388160736 – 0584280219.

 

Share