GESAM Gas & Luce apre i suoi uffici anche il sabato  “Vogliamo dare un servizio più ampio ai nostri clienti”

 

Crescono i clienti di Gesam Gas e Luce che vuole ulteriormente migliorare i propri servizi ampliando l’orario di apertura al pubblico degli uffici di viale Europa 1 di Lucca. Dal 10 settembre, infatti, gli uffici saranno aperti anche il sabato mattina dalle 9,30 alle 12,30.

 

“Per noi e per i nostri operatori uno sforzo importante per venire incontro alle esigenze dei cittadini che non riescono a raggiungere la nostra sede  negli orari consueti e possono solo il sabato mattina- spiega il presidente di Gesam Gas e Luce Giovanni Iacopetti-. Da sempre il nostro valore aggiunto è il rapporto diretto con i clienti. Lo scorso anno abbiamo inaugurato la nostra nuova sede di Viale Europa, questo anno per essere ancora più vicini a tutti i nostri clienti, dal 10 settembre,  il nostro sportello commerciale sarà aperto anche il sabato mattina”.

 

Oltre al nuovo orario di sportello, dal lunedì al venerdì dalle 8,15 alle 12 e il lunedì pomeriggio dalle 14 alle 16 e il sabato dalle 9,30 alle 12,30, GESAM Gas & Luce ha a disposizione dei propri clienti un numero telefonico per informazioni 0583 1861201 e un apposito indirizzo e-mail: clienti@gesamgaseluce.it.

 

Share