Gesam Gas e Luce nuovo sponsor del GhiviBorgo di serie D

Iacopetti “ Sosteniamo una realtà che, come noi, guarda al futuro e ai giovani”. La soddisfazione dell’ad biancorosso Alessandro  Remaschi
Nel corso di una conferenza stampa che si è tenuta nella sede della Gesam Gas e Luce a Lucca, è stata annunciata  la collaborazione dell’ azienda  con il GhiviBorgo, formazione che partecipa al campionato di calcio di Serie D per il secondo anno consecutivo.
L’accordo fra le parti è stato raggiunto nei giorni scorsi e riguarderà la stagione agonistica che è appena iniziata.
“La scelta di sponsorizzare il GhiviBorgo ha molte motivazioni : si tratta di una realtà giovane che grazie alle idee e alla capacità dei suoi dirigenti  è riuscita a raggiungere un campionato importante a livello nazionale,  opera in un’area geografica nella quale  vogliamo consolidarci e ha avviato un progetto sui giovani molto lungimirante e che la renderà per anni un punto di riferimento per il calcio e in generale per la Valle del Serchio – commenta il presidente di Gesam Gas e Luce Giovanni Iacopetti-. Tutti elementi che ci interessano molto per sviluppare la nostra presenza sul territorio e fare conoscere ancora a più persone  i nostri servizi per il gas e la luce che stanno attraendo sempre più famiglie. Fino a questo momento ci siamo tenuti ai margini del calcio, ma questa ci sembra una buona occasione per occuparcene ”.
Il marchio Gesam Gas e Luce sarà presente sulle maglie della prima squadra e il GhiviBorgo si è impegnato a divulgare e promuovere i servizi e le proposte di Gesam Gas e Luce alle famiglie del settore giovanile , che dopo il recente accordo fra le società  Fornaci 1928,  Barga, la stessa GhiviBorgo e il Gallicano, racchiuse sotto la denominazione Valle del Serchio Calcio, raccoglie centinaia di giovani calciatori della zona ed è  una delle realtà più rilevanti  del panorama sportivo di Mediavalle e Garfagnana.
Molto soddisfatto anche l’amministratore delegato del GhiviBorgo Alessandro Remaschi, che ha ringraziato Iacopetti e l’azienda per questa collaborazione:
” Continua il nostro percorso di crescita e di consolidamento di un progetto che ci ha portato nella serie A dei dilettanti partendo dal basso. Ci fa piacere portare sulle nostre maglie in Toscana e Liguria un marchio così prestigioso che ci ha scelto come partner.”
Anche il tecnico Simone Marmorini e il capitano Simone Angeli del Ghiviborgo, presenti alla conferenza stampa,  hanno confermato la volontà di fare bene in questa stagione che va a iniziare.

Share