GARFAVOLISTA DELL’ANNO

Domenica 8 Gennaio la Pallavolo Garfagnana “celebra” la seconda edizione del GARFOVILISTA DELL’ANNO , premio indetto dalla stessa Società sportiva lo scorso anno e destinato a diventare un appuntamento irrinunciabile  finalizzato a divulgare nella nostra Valle questo sport , stimolare chi gravita in questo ambito a dare il massimo ed infine dare un riconoscimento a chi ha dedicato tempo prezioso a tal fine.

La scorsa edizione il premio GARFAVOLISTA DELL’ANNO fu attribuito a Bonaldi Luigi per aver dedicato un libro al Marrana , vera e propria icona della Pallavolo di tutta la Valle del Serchio , ed in generale alla nascita della pallavolo nella nostra terra.unnamed-44

La commissione deputata alla scelta del vincitore , nata in seno al consiglio della Pallavolo Garfagnana , non ebbe alcun dubbio  su chi fosse il più meritevole del premio , anzi fu proprio sula scia del libro che nacque l’idea del Premio e , contestualmente ,quella di una mostra fotografica che ,di fatto ,è stata una vera e propria cronistoria della Pallavolo in Garfagnana .

La suddetta Commissione ha già deciso il vincitore 2017 ma regna sovrana la massima discrezione sul nome che verrà svelato solo durante la Manifestaziome dell’8 gennaio alla Palestra Isi di Castelnuovo G.

L’evento inizierà , come lo scorso anno , con la partita delle  vecchie glorie che , partendo dalle ore 15,00 daranno vita ad un incontro amichevole dapprima femminile ed in seguito maschile.

A seguire consegna degli attestati e consacrazione del GARFAVOLISTA DELL’ANNO.

Al termine della manifetsazione la Società pallavolistica garfagnina sarà lieta di offrire ai presenti un buffet augurale.

 

Share