Attesa a Gallicano per la presentazione delle Liste in lizza per le Comunali del 26 maggio.

Gallicano C’è, Lista che attualmente amministra il Comune si presenterà ufficialmente ai cittadini Venerdi 10 maggio direttamente in piazza Vittorio Emanuele alle ore 18:00. In caso di maltempo la presentazione sarà spostata nella Sala G. Guazzelli.

Uniti per Gallicano, Lista che attualmente rappresenta la minoranza in Comune, presenta la Lista Venerdi 3 Maggio alla Sala G. Guazzelli.

La nuova Lista che correrà a Gallicano, Prima Gallicano, inaugurerà l’Info Point Sabato 4 maggio alle ore 18 in Via Roma con la presenza di tutti i candidati ed il candidato Sindaco. La data di presentazione ufficiale della lista, presumibilmente alla sala G. Guazzelli, sarà comunicata la prossima settimana.

Iniziati invece da tempo gli incontri con la popolazione delle tre Liste.

Grande attesa per la diretta di Noi TV Mercoledi 8 Maggio alle ore 21 dove Saisi, Valiensi e Simonetti daranno vita, nella cornice della sala G. Guazzelli, ad un dibattito moderato da Egidio Conca.

Sia Gallicano C’è che Uniti per Gallicano hanno inserito volti nuovi nella propria Lista rispetto al 2014, mentre Prima Gallicano non era presente alle comunali del 2014.

Share