I

eri sera (venerdi 16/10) poco prima della mezzanotte sulla strada provinciale di Monteperpoli, in direzione Monteperpoli, al termine del lungo rettilineo per causa non molto chiare, probabilmente un colpo di sonno, Fra Benedetto Matthie è uscito di strada con la sua auto, sbattendo nel muro al termine delle diritta, non facendo la curva. Sul manto stradale non ci sono segni di frenata e di sbandata.
Ricoverato al P.S. Di Castelnuovo dopo avergli apportato le prime cure è stato trasferito al reparto neurochirugico di Cisanello; dopo le dovute verifiche i sanitari hanno fatto sapere che Benedetto è fuori pericolo e sta “relativamente” bene. Relativamente in quanto l’incidente è stato piuttosto duro.
Questa mattina ha riconosciuto e salutato i primi amici che sono accorsi a Pisa a fargli visita. Fra Benedetto è parroco di molte comunità tra cui Cascio, Molazzana, Sassi Eglio Moltaltissimo Bargecchia Capraia e Sillico.
Inizialmente le sue condizioni sembravano molto preoccupanti, ma poi, per fortuna sono arrivati aggiornamenti sempre più confortanti. Anche la nostra redazione si unisce ai tanti auguri di pronta guarigione che gli sono stati recapitati da tutta la toscana e non solo.

incidente fra benedetto.avi.Immagine001 incidente fra benedetto.avi.Immagine002 incidente fra benedetto.avi.Immagine003 incidente fra benedetto.avi.Immagine004

Share