FUMETTI a Lucchio BAGNI DI LUCCA


►sabato 6 agosto ◘ In collaborazione con l’Associazione Culturale non-profit GialloPistoia ‪#‎ClubAmicidelGiallo‬, l’Associazione Lucchio Ambiente ONLUS, organizza una giornata speciale dedicata a Lucchio e alle sue‪#‎ricette‬.
Un gruppo di disegnatori toscani realizzerà un’illustrazione dei piatti tipici del luogo preparati dagli eroi dei fumetti.
Un vero e proprio “laboratorio del fumetto” realizzato da diversi autori diretti da Giuseppe Di Bernardo, docente della Scuola internazionale di comics di Firenze, illustratore di Gioco di ruolo di Dylan Dog, disegnatore e soggettista di fumetti (Diabolik, Mister No, Desdemona Metus ecc.).
Programma
A partire dalla mattina i disegnatori inizieranno la loro opera di disegno. L’Associazione organizza il pranzo nei propri locali (necessaria la prenotazione).
Nel pomeriggio Pierluigi Gaspa di Lucca Comics terrà un incontro con proiezione con Power Point nella quale il curatore traccerà un quadro ancora più allargato dell’argomento cibo-fumetto. A seguire cena a buffet.
Gradita la richiesta di partecipazione. necessaria la prenotazione per il pranzo e per la cena.
Fonte: Ass.ne Lucchio Ambiente Onlus
Località: Lucchio
Città: Bagni di Lucca
Orario: Dalle 11:00 alle 23:00
Altre informazioni:
telefono cell. 347 9222495 oppure 338 8794351
Indirizzo web: www.prolocobagnidilucca.it
Email: lucchioambiente@libero.it

L'immagine può contenere: montagna, cielo, spazio all'aperto e natura

Share