VISITA UFFICIALE QUESTA MATTINA IN COMUNE

DEL PREFETTO LEOPOLDO FALCO.

Il sindaco Bruno Murzi ha ricevuto questo mattina in Comune, la visita ufficiale del Prefetto, dottor Leopoldo Falco, da poco entrato in servizio a Lucca.

Dopo un saluto da parte delle autorità del territorio, Polizia Municipale, Carabinieri, Polizia di Stato, Capitaneria di Porto e Guardia di Finanza, il Prefetto si è trattenuto in un colloquio privato con il primo cittadino.

Al termine, l’incontro si è spostato in sala Giunta dove ad attendere il Prefetto c’erano il vice sindaco Graziella Polacci, il Presidente del Consiglio Comunale Simona Seveso, l’Assessore Andrea Mazzoni e i consiglieri comunali Sabrina Nardini, Luigi Trapasso, Michele Molino, Elisa Galleni, Giampaolo Bramanti e il Capo di Gabinetto Stefano Neri.

Credo molto nella interazione  – ha esordito il prefetto – per una sicurezza integrata. Voi siete una realtà particolare, un piccolo gioiellino. Ma sono abituato a considerare ogni situazione allo stesso modo e soprattutto in virtù della richieste dei cittadini a cui dobbiamo rispondere. Lavoreremo insieme sulla percezione della sicurezza, sulla prevenzione e la tutela del territorio”.

Ci tengo a ringraziare il signor Prefetto – ha sottolineato il Sindaco Murzi – per la grande disponibilità di collaborazione che ha dimostrato fin dal nostro primo incontro. Questa mattina abbiamo cominciato un dialogo importante per la nostra comunità”.

Share