Forte dei Marmi: tante le opere di riqualificazione del manto stradale che saranno portate a termine entro fine anno dall’Amministrazione Comunale.
L’Amministrazione comunale ha in corso importanti opere di riqualificazione da qui alla fine dell’anno. Già in esecuzione il nuovo tratto di fognatura bianca in Via Viner, nel tratto tra Via Trento e Via Spitzer, insieme ad un nuovo impianto di illuminazione e all’asfaltatura. In corso anche l’asfaltatura di Via Catalani e Via Sassicarli.
Entro l’anno saranno invece svolti i seguenti lavori:
– Via Pea, tratto da Via Croce a Via Dazzi, realizzazione di fognatura bianca e successiva asfaltatura.
– Via Trento, tratto da Via Marco Polo a Via Cavour, realizzazione marciapiede sul lato monte della strada
– Riqualificazione Piazza Dante ( posa in opera di asfalto architettonico e riqualificazione con cordoli e ghiaia)
– Ampliamento e riqualificazione parcheggio di Via del Paradiso
– Asfaltatura delle seguenti strade Via Spinetti (da Viale Italiaco e Via Stagi), Via del Paradiso, Via Vanzetti, Via Toscanini, Via Boccherini, Via Fermi, Via Piave (tratto da Via Ponchielli a Via Mascagni), Via F.lli Rosselli (da Via Gramsci al Civico 43), via P.I. da Carrara (da Via L. de Medici a Via Gorizia), Via San Camillo ( da Via P.I. da Carrara a Via Volta), via Nizza, Via T. Mann (da Via Donatello a Via XX Settembre), Via Corsica (da Via Colombo a Via L.da Vinci), Via Manzoni (da Via Raffaello a Via Carrà), Via Martini ( da Via Raffaelli a Via L. da Vinci) e Via Sforza.
“Con questi lavori- ha dichiarato l’Assessore Enrico Ghiselli- prosegue l’opera di riqualificazione della nostra città che da sempre è uno degli obbiettivi principali di questa Amministrazione. Per questo ci tengo a ringraziare gli Uffici Comunali che si sono attivati per far si che entro la fine dell’anno tutto ciò sia completato.”

 

Share