FORTE DEI MARMI – Restyling ingresso del Paese: lunedì 7 febbraio la consegna dei lavori.
“Finalmente si parte. Quello che è stato fino a ieri, prima un’idea, poi un progetto, da lunedì diventerà un cantiere per poi entro 90 giorni lavorativi farsi realtà. Via Gian Battista Vico, la principale strada di accesso al paese per i turisti provenienti dall’uscita autostradale “Versilia” e quindi biglietto da visita per l’intero paese, inizierà la sua trasformazione.”
A dare l’annuncio il Sindaco Bruno Murzi e l’assessore ai Lavori Pubblici Enrico Ghiselli che, insieme agli uffici di competenza, hanno lavorato con impegno e determinazione al progetto preceduto dalla convenzione con Società Autostrade Tosco Ligure che ha concesso al Comune la cessione in comodato dell’area lungo la via Gian Battista Vico (circa poco più di un chilometro di lunghezza).
ℹ I lavori saranno eseguiti senza modificare la viabilità, salvo il restringimento della carreggiata ed eventuali sensi unici alternati in occasione di lavorazioni particolarmente complesse.
⏱Il tempo di esecuzione è calcolato in 90 giorni naturali e consecutivi, anche se la ditta si è impegnata a consegnare i lavori prima.

 

Share